Fisarmoniche e musical insieme per Armonicamente

Nell’ambito del progetto Marche In Vita, lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma, sarà presentata la stagione teatrale camerte
Anteprima della stagione teatrale a Camerino dove venerdì 13 settembre alle ore 21, all’Auditorium Benedetto XIII di Camerino, sarà protagonista la tradizione delle fisarmoniche con le canzoni più belle del teatro musicale. Sul palco la Compagnia della Rancia e l’Associazione Culturale Gervasio Marcosignori con Armonicamente, evento a ingresso libero nell’ambito del progetto Marche In Vita, lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma. L’elegante bianco e nero dei tasti delle fisarmoniche si accende di luci e colori e accompagna i brani più celebri del repertorio del teatro musicale da La Piccola Bottega degli Orrori a Pinocchio, passando per Tutti insieme appassionatamente, Hello, Dolly!, Jesus Christ Superstar, Cabaret e A Chorus Line, iniziando dall’intramontabile Grease. Nell’occasione Giovanna Sartori, Assessore alla Cultura e Gilberto Santini, Direttore di AMAT, illustreranno dettagliatamente i contenuti artistici del programma della stagione teatrale camerte.
Cinque appuntamenti in abbonamento e due spettacoli fuori abbonamento da settembre ad aprile comporranno un cartellone in grado di emozionare e divertire.