Marco Marzocca a Camerino per una serata all’insegna delle risate

Un sabato tutto da ridere a Camerino, dove (sabato 5 ottobre) all’auditorium Benedetto XIII alle 21,15 Marco Marzocca sarà protagonista dello spettacolo “Ciao Signò”. Gli sketch più amati del repertorio del comico di Zelig saranno un’occasione per ripercorrere dal vivo le vicende dei suoi personaggi più famosi, alcuni dei quali sono diventati noti in televisione e hanno dato vita a veri e propri modi di dire. Sul palco il domestico filippino di casa Bisio, reso celebre da Zelig, e molto altro, il tutto con la presenza di una spalla di grande abilità comica come Stefano Sarcinelli. Continuano, dunque, gli appuntamenti nell’ambito del progetto Marche inVita, progetto della Regione Marche con il Consorzio Marche Spettacolo e AMAT per la promozione di attività di spettacolo dal vivo nei Comuni colpiti dal sisma. Una serata per regalare al pubblico una buona dose di risate per tutte le età. L’ingresso è gratuito.