Giornate FAI d’autunno 2019

Vai al link

CENTRO STORICO (zona rossa) / SEZIONE ARCHIVIO DI STATO DI CAMERINO / ORTO BOTANICO “CARMELA CORTINI”

Per l’accesso in zona rossa il punto di ritrovo per il pubblico sarà piazza Cavour, dove verrà allestito un banco di benvenuto e fornito un caschetto da indossare all’interno della zona rossa. Il Comune autorizzerà l’ingresso nell’area solo ed esclusivamente ai visitatori muniti di carta d’identità e dopo la firma di una apposita liberatoria. Verranno quindi formati gruppi da circa 15/20 persone che saranno accompagnati dagli studenti dei Licei Camerino e da tecnici abilitati.

In collaborazione con Contram S.p.A. verrà offerto un servizio di bus navetta elettrica gratuito con guida turistica a bordo sabato dalle 15:00 alle 18:30 e domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30. Fermate: Via Le Mosse (terminal bus Contram), Via Ottaviani (Sottocorte Village), Piazza dei Costanti (sezione Archivio di Stato di Camerino), Piazza Cavour, Via Macario Muzio (chiesa del Seminario), Piazzale della Vittoria (Rocca del Borgia), Viale Giacomo Leopardi (Orto Botanico).

dal 12
ott

al 13
ott