Premio Ugo Betti 2018: convegno e premiazione

Convegni

Sabato 27 ottobre 2018, alle ore 16.30 a Camerino – a due anni dal terremoto che ha investito questo territorio – si terrà la cerimonia di premiazione del Premio Ugo Betti per la drammaturgia, organizzato dal Comune di Camerino (programma da definire).
Un’edizione particolare quella di quest’anno: gli autori che hanno partecipato dovevano presentare un testo ispirato al tema del “terremoto”, inteso come movimento tellurico ma anche come stravolgimento dell’anima, evento fisico e/o emotivo imprevedibile e incontrollabile.
La giuria è composta da Marco De Marinis (presidente), Massimo Marino, Gilberto Santini e Pierfrancesco Giannangeli (coordinatore dell’intera organizzazione del premio).

ott

date-evento-cms 37873