Terre dei Varano Off Road

Seconda edizione della Granfondo di Mountain Bike nello straordinario territorio delle Terre dei Varano.
Boschi montani, sentieri avvincenti, scorci improvvisi, chiesette nascoste, limpidi ruscelli, castelli inaspettati e borghi medioevali….
Un’occasione per appassionati ed esperti per confrontarsi con se stessi e con la natura, misurare e superare i propri limiti, in una giornata all’insegna del divertimento e del sudore perché:
“Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla”
(Pierre de Coubertin)

ott